VILLA SANT'ANTONIO: De Angelis, Malavolta, Mariotti (85’ Pietrucci), Fioravanti, De Santis, Petracci, Matteo Silvestri, Gaspari, Davide Silvestri, Giorgio Silvestri, Hoxholli. ALL. Morganti.

RAPAGNANO: Forconesi, Valerio Mazzetti, Michele Mazzetti (72’ Montedoro), Biancucci, Scriboni, Iommetti, De Minicis (72’ Facciaroni), Fagiani, Marcoaldi, Conte, Sako. ALL. Silenzi.

ARBITRO: Domizi di Macerata.

RETI: 68’ Bianchini, 73’ Valerio Mazzetti.

CASTEL DI LAMA: Il Villa cerca di dare continuità ai risultati di questo avvio di girone di ritorno, ma ha di fronte un avversario ostico come il Rapagnano, con uomini di esperienza come Conte e Marcoaldi. Prima frazione di gioco priva di emozioni, con gli ospiti sicuramente più in palla, ma la difesa lamense fa buona guardia. Ripresa interessante sin dalle prime battute con Giorgio Silvestri che al 62’ si libera al tiro, ma la sua conclusione si stampa sul palo. E’ il preludio al gol che arriva al 68’ con il neo entrato Bianchini che di testa vola più in alto di tutti e mette alle spalle di Forconesi. La gioia dura poco, Mazzetti in slalom dentro all’area di rigore salta due avversari e batte De Angelis. I locali non ci stanno e creano diverse palle gol con i fratelli Silvestri, ma gli ospiti respingono colpo su colpo. Al 93’ il neo entrato Macchini supera De Angelis, ma la sua conclusione centra l’esterno del palo e Domizi fischia la fine delle ostilità.